Bologna Empowering Talent

Sei pronta/o per vivere un’esperienza che trasformerà il tuo futuro?
Bologna Empowering Talent (BET) è l’iniziativa realizzata dalla Città metropolitana e dal Comune di Bologna per connettere imprese e talenti e stimolare le imprese verso la digitalizzazione e l’utilizzo delle ICT, attraverso le idee e le competenze di studentesse/i e neolaureate/i, permettendo inoltre loro di scoprire il cuore pulsante di uno dei territori più innovativi d’Italia.
Un’opportunità unica per i talenti di entrare in contatto con le imprese e contribuire alla loro innovazione, immergendosi in una città dinamica e in continua evoluzione.
All’interno di un’esperienza residenziale, lavorerai dentro un team multidisciplinare a sfide d’innovazione lanciate dalle imprese, utilizzando la metodologia dell’open innovation.
Perchè partecipare a BET:
Vivi l’innovazione sul campo e scopri cosa significa lavorare con aziende d’eccellenza e all’avanguardia
Collabora con un team multidisciplinare, lavorando con talenti provenienti da diversi corsi di laurea e da tutta Italia
Dai slancio alla tua carriera, mettiti in luce davanti alle aziende pronte a investire nel futuro dei talenti
Scopri Bologna e l’area metropolitana, conosci il territorio e lasciati ispirare dalle opportunità che offre
BET è un programma realizzato nell’ambito del progetto BIS Bologna Innovation Square e del servizio Bologna for Talent, finanziato dal progetto BO1.1.2.2.b “Bologna Innovation Square a servizio dell’innovazione e digitalizzazione del tessuto imprenditoriale” (CUP F39I23000960007) a valere sulle risorse del programma PN Metro Plus e Città Medie Sud 2021-2027.
Grazie anche al contributo economico delle imprese partecipanti, BET garantisce una copertura significativa delle spese di alloggio, vitto e attività di scoperta del territorio.
Questa pagina verrà aggiornata con i dettagli sulla prossima edizione.